Venere – cameretta

Contact An Agent

Venere la cameretta

Gli appartamenti “Le stelle del Badiaccia” sono situati a 250 m dal lago Trasimeno in zona residenziale e tranquilla con ampio parcheggio in località Badiaccia.

“Orione” appartamento 4/6 posti letto, è situato al piano terreno; ingresso esclusivo e giardino con barbecue indipendente. È composto da ampio soggiorno con divano letto, cucina, due camere matrimoniali e bagno.

“Venere” appartamento 4/6 posti letto, è situato al primo piano; ingresso esclusivo e giardino con barbecue indipendente. È composto da soggiorno con divano letto, cucina, una camera matrimoniale, una cameretta con 2 posti letto, bagno e ampia terrazza con vista lago e lettini prendisole.

Entrambi gli appartamenti sono finemente arredati e dotati di servizi ed elettrodomestici. È disponibile la rete Wi-Fi e su richiesta sono a disposizione delle biciclette. A 3 km dalla stazione ferroviaria di Terontola / Cortona, a 500 m dall’uscita Castiglione del Lago della superstrada E7, con ampia scelta di attività tra cui ristoranti, discoteche, a 5 km dal traghetto per le isole, a poca distanza dal Trasimeno Wake Park. Con ampia scelta di negozi e supermercati nelle vicinanze. 

Le stelle del Badiaccia – Via Poppi 8/9 06061 Castiglione del Lago. A 12 Km da Cortona, 40 Km da Perugia, 7.5 Km da Castiglione del Lago, 12 Km da Passignano, 8 Km da Tuoro Sul Trasimeno, 25 Km da Montepulciano, 115 Km da Firenze, 73 Km Siena, 33 Km da Chianciano Terme.